Logo CC Genova Logo CC Genova mobile
Gentile pubblico,
 
 
Non ci permettiamo di contestare la dolorosa decisione di chiudere cinema e teatri nonostante siano sempre stati luoghi sicuri per il pubblico e ancor di più oggi a seguito dei costosi interventi che abbiamo sostenuto negli ultimi mesi.

Avremmo però voluto che fosse spiegata la reale motivazione della scelta, cioè quella di limitare gli spostamenti dei cittadini penalizzando anche questi importanti presidi socioculturali che nelle loro sale hanno sempre garantito una poltrona in sicurezza allo spettatore.

Invece, sospendere proiezioni e spettacoli teatrali in una cornice dove molte altre attività che comportano assai maggiore mobilità restano aperte, significa creare un enorme danno di immagine per il settore, ingenerando il sentimento che cinema e teatri, rispetto ad altri, non siano luoghi sicuri: l’esperienza di questi mesi dimostra l’esatto contrario!

In attesa di poter riprendere le proiezioni, il Cinema Sivori resterà aperto con Blockbuster Village orario 15-19 tutti i giorni, domenica esclusa, il nostro servizio di vendita e noleggio DVD per il quale é possibile utilizzare l’abbonamento, che comunque verrà prorogato con modalità che verranno comunicate.
A breve riprenderemo anche l’offerta di film online sul nostro sito.
 
 

Grazie per la Vostra attenzione e certi di rivederci presto,    

Vi salutiamo con una bellissima citazione:  

“Il cinema dovrebbe farti dimenticare che sei seduto in una sala.” (Roman Polanski)

Newsletter

Se vuoi essere informato su tutti gli eventi di Circuito Cinema Genova iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti