Logo CC Genova Logo CC Genova mobile
In attesa della riapertura dei cinema nasce #IoRestoInSALA, i tuoi cinema di fiducia nel cuore di Genova diventano sale virtuali: ARISTON, CITY, CORALLO, ODEON, SIVORI ma anche lo SPLENDOR di Ovada, ognuno con la programmazione che da sempre amate e con gli orari degli spettacoli a cui da sempre siete abituati.

IL LUOGO dove vivere le emozioni cinematografiche è sempre il vostro cinema del cuore.

IL BIGLIETTO lo acquistate online qui sul nostro sito internet, vi verrà assegnato un codice che corrisponde al posto che avete scelto nella sala virtuale che avete selezionato e che vi consentirà di accedere allo spettacolo dal dispositivo che preferite.

I FILM verranno proposti con degli orari precisi in base a delle fasce orarie. Siete spettatori mattinieri, pomeridiani o serali ? A voi la scelta, in ogni caso non vi sentirete soli perchè sarà possibile vedere gli altri spettatori in sala, fare amicizia, conversare in chat con il vicino di poltrona e commentare il film.

Dopo le tre serate evento con i registi e gli interpreti intervistati prima del film nelle sale virtuali di Circuito Genova, prosegue la programmazione di #iorestoinsala con Favolacce dei fratelli D’Innocenzo, Tornare di Cristina Comencini, La famosa invasione degli orsi in Sicilia di Lorenzo Mattotti ma vi aspettano altre prime visioni e film dell’ultima stagione cinematografica, grandi successi del passato, oltre a lezioni di cinema, retrospettive, approfondimenti e saluti in sala con i protagonisti del cinema italiano.

Tra gli altri contenuti disponibili, Georgetown, attesissimo debutto di Christoph Waltz dietro la macchina da presa, e In viaggio verso un sogno, gioiello indie con Shia LaBeouf firmato a quattro mani da Tyler Nilson e Michael Schwartz e considerato dalla critica americana uno dei dieci migliori film indipendenti dell’anno. Un focus sul nuovo cinema coreano, Memorie di un assassino diretto dal premio Oscar Bong Joon-ho già regista di Parasite (sempre a proposito di Corea!) e, sul fronte italiano, Villetta con ospiti con Marco Giallini di De Matteo. Dalla Palestina arriva, invece, Elia Suleiman, regista di Il Paradiso probabilmente, e da Pechino Lulu Wang, regista della commedia-fenomeno The Farewell – Una bugia buona. Altra commedia da non perdere è Criminali come noi dell’argentino Sebastián Borensztein, mentre batte bandiera brasiliana La vita invisibile di Eurídice Gusmão di Karim Aïnouz.
Chiudono questo primo elenco L’hotel degli amori smarriti di Christophe Honoré, un’intera sezione dedicata al maestro giapponese Ozu e alcune chicche del cinema (restaurato) delle origini da Chaplin a Buster Keaton ai quali la Cineteca di Bologna lavora da decenni. 
Sempre a Bologna si aggiungono Varda par Agnès (ancora inedito in Italia) capofila di una dedica in 5 film alla grande regista belga, e una selezione di titoli restaurati in collaborazione il World Cinema Project di Martin Scorsese. Quel cinema che lo stesso Scorsese ha definito “neglected”, cioè grandi film sconosciuti al grande pubblico, ma capaci di rappresentare uno spaccato storico ed estetico delle cinematografie “altre”, da quella africana a quella indiana.
LA PROGRAMMAZIONE CHE VI MANCAVA LA TROVATE NELLE VOSTRE SALE (VIRTUALI) DEL CIRCUITO DI GENOVA!
Il progetto è nato da gruppo di esercenti (71, in questo momento) con la collaborazione di un gruppo di distributori che insieme hanno immaginato un nuovo orizzonte per le sale cinematografiche e per la proposta legata ai film di qualità.

IL SERVIZIO SARA’ DISPONIBILE DAI SEGUENTI DISPOSITIVI: 
-TV
-Windows 10 / 8.1 / 8 / 7 (Edge 81/80; Firefox 76/68; Chrome 81/75*)
-Mac Catalina / Mojave / Sierra / El Capitan / Yosemite / Mavericks (Safari 13/10.1; Edge 81/80; Firefox 76/68; Chrome 81/75*)
-iPhone 11 / 8 / XS / XR / 7 (12) / 6S (12) / SE (11) / 6 (11) (Safari)
-iPad Pro / 7 / 6 / 5 / 7 (12) / 6S (12) / SE (11) / 6 (11) (Safari)
-Android 10 / 9 / 8 (Chrome) Chromecast (da Android, PC, Mac)
-Apple TV (da iPhone, PC, Mac)
*scelta consigliata
Si informa che i film #iorestoinSALA non posso essere visionati dall’estero.

VERIFICA #IORESTO IN SALA

PRIMA DI ACQUISTARE IL TUO BIGLIETTO NON DIMENTICARE DI FARE IL  TEST DI CONNESSIONE

Info

-Il biglietto può essere comprato sino a 15 minuti dopo l’inizio della programmazione
-La visione del film deve iniziare entro 1 ora dall’inizio dello spettacolo
-Dopo che la visone è iniziata in caso di interruzione si avrà 36 ore di tempo per finirla

Sale

Ariston,  City, Corallo, Odeon, Sivori
Splendor (Ovada)

Biglietteria

tariffe da un minimo di €3 ad un massimo di €7,90
[non utilizzabili gli Abbonamenti, che si potranno riattivare alla riapertura delle nostre sale e arene estive]

PREVENDITE APERTE
Il biglietto lo acquisti online qui sul sito.
Ogni spettatore riceverà un codice corrispondente al posto selezionato nella sala virtuale,
che consentirà di accedere allo spettacolo dal dispositivo scelto.

 

info

www.circuitocinemagenova.com
info@alesbet.it

Newsletter

Se vuoi essere informato su tutti gli eventi di Circuito Cinema Genova iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti