Banner_960x100
Almo Banner arrivato il 19_10_2021_ 960x110px
Io e Lulù 960x110
Secret Team_355_960x110_Cinema
LArma dell inganno 960X110_ADI
Firestarsters_ComingSoon_960x110_ReleaseDate_IT-it
American Night 960x110
Top Gun Maverick 960x110
Logo CC Genova Logo CC Genova mobile

Ami il cinema? Vuoi dire la tua su un film? Ti piace stare in compagnia? Allora sei uno di noi. Sul modello del Club del Libro, Circuito inaugura “Il Club del Film”.

IL CLUB DEL FILM
Quarto appuntamento
Giovedì 28 aprile 2022, dalle ore 18.00
Si parla di “Finale a sorpresa” di Mariano Cohn e Gastón Duprat
con Francesca Savino
Ingresso libero con Green Pass rafforzato
Posti limitati
Consumazione a piacimento
“Il Club del Film” torna a riunirsi giovedì 28 aprile 2022 (ore 18) al Bistrot Sivori (salita Santa Caterina, Genova) per parlare questa volta di una commedia: “Finale a sorpresa” di Mariano Cohn e Gastón Duprat, con Penélope Cruz, Antonio Banderas e Oscar Martínez. A guidare l’incontro organizzato da Circuito sarà Francesca Savino, docente e critica cinematografica, socia del Gruppo Ligure Critici Cinematografici SNCCI. L’ingresso è libero e chi vuole può chiedere una consumazione a piacimento tra le molte offerte dal Bistrot Sivori. Il film è attualmente in programmazione al Corallo (doppiato) e al City (in lingua originale).
In “Finale a sospresa”, Lola Cuevas (Penélope Cruz), è un’eccentrica e affermata regista a cui è stata commissionata la regia di un film da un imprenditore miliardario megalomane deciso a lasciare il segno nella storia. L’ambiziosa impresa richiede i più grandi talenti, così Lola scrittura due stelle della recitazione: il divo sciupafemmine di Hollywood, Félix Rivero (Antonio Banderas) e il capofila del cinema e del teatro impegnato, Iván Torres (Oscar Martínez). Due attori agli antipodi ma entrambi leggende, con un carisma e un ego ineguagliabili, sono costretti da Lola ad affrontare delle prove esilaranti e originali che li metteranno a dura prova. Riusciranno a superare la loro rivalità per dare vita a un capolavoro?
Il film, distribuito da Lucky Red, è stato presentato in concorso alla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia del 2021, tra le presentazioni speciali al Festival di Toronto e nella sezione di apertura del Festival di San Sebastian.



Dal 21 APRILE il film è in programmazione al CINEMA CORALLO di piazza Carignano in versione doppiata e al CINEMA CITY di vico Carmagnola in versione originale sottotitolata ita.


L’attività di Circuito è sostenuta dai main sponsor Banca Carige, che promuove la cultura e le imprese liguri, in una sfida che unisce tradizione e innovazione, e Fondazione Cappellino-Almo Nature che attraverso la partnership con Circuito Cinema e Circuito Cinema Scuole, attente all’educazione civica e ambientale, vogliono contribuire a diffondere l’importanza delle scelte quotidiane dell’individuo in relazione alla tutela degli habitat e far sapere che un modello economico a impatto positivo sulla biodiversità è possibile (e in Fondazione Capellino – Almo Nature già esiste).

Accesso al cinema con Green Pass Rafforzato dal 6 dicembre 2021

Dal 6 dicembre non è possibile accedere al cinema senza Green Pass Rafforzato.
Dal 25 dicembre mascherina FFP2 obbligatoria
ATTENZIONE:  in mancanza del Green Pass rafforzato non sarà possibile accedere e il biglietto acquistato non sarà rimborsato

Club del Film:

Bistrot del Sivori
Giovedì 28 aprile, dalle ore 18.00

L’ingresso è libero e chi vuole può chiedere una consumazione a piacimento tra le molte offerte dal Bistrot Sivori.

Info e Contatti:

BISTROT CINEMA SIVORI
Salita Santa Caterina 48 r., tel. 010 583261 oppure 010 5532054

 

 

Newsletter

Se vuoi essere informato su tutti gli eventi di Circuito Cinema Genova iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti