
Prosegue “Circuito in musica”, una rassegna di concerti organizzata da Circuito a cura di Romina Mognol per un aperitivo in musica sul depuratore di Sturla. Di fronte al chiosco del Bistrot sul mare, dal 1 al 29 giugno 2023 ogni giovedì alle 19.30 si tiene un concerto di musica dal vivo, per iniziare la serata con un cocktail ascoltando una selezione pensata per divertirsi, cantare e ballare.
BISTROT SUL MARE
Giardini di via del Tritone, area del Depuratore, Sturla – Vernazzola
CIRCUITO IN MUSICA
II edizione
Giovedì 1 giugno 2023, ore 19.30
BLACK OUT
Iolanda Giardina – Voce
Simone Napoleone – Voce e Chitarra
Paolo di Pietro – Chitarra
Luca Andreacci – Basso
Marco Lano – Batteria
Giovedì 8 giugno 2023, ore 19.30
AFFINITA ELETTIVE
Claudio Traversa – Chitarra e Voce
Sofia Luz Arevalo – Voce e Cajòn
Giovedì 15 giugno 2023, ore 19.30
THE DEAD RABBITS
Andrea Unali Batteria
Luca Minetto Chitarra
Marco Bottini Basso e Voce
Giorgio Sapienza Chitarra e Voce
Giovedì 22 giugno 2023, ore 19.30
THE DYNAMIC DUO
Max Fichera – Voce e Armonica
Andrea Gnocchi – Chitarra e Voce
Giovedì 29 giugno 2023, ore 19.30
DOIS COM PERCUSSÃO feat. DADO SEZZI
Tiziana Baggetto Voce
Alessandro Melizzi Chitarra
Corrado Dado Sezzi Percussioni

> programma stampabile

“Circuito in musica” inizia giovedì 1º giugno alle 19.30 con i Blackout, un gruppo fondato nel 2018 che presenta un repertorio di hit internazionali, prevalentemente in acustico. Sarà un invito a cantare i brani immortali scelti da Iolanda Giardina (voce) con Simone Napoleone (voce e chitarra), Paolo di Pietro (chitarra), Luca Andreacci (basso) e Marco Lano (batteria).
La rassegna prosegue giovedì 8 giugno alle 19.30 con gli Affinità Elettive, ovvero Claudio Traversa (chitarra e voce) e Sofia Luz Arevalo (voce e cajòn), che propongono musica d’autore italiana e sudamericana, da De André a Mercedes Sosa. Il duo nasce nel 2016, si è esibito in diverse città italiane e ha in progetto un concerto di beneficenza a favore dell’Associazione Piccol Cuori ODV.
Il terzo appuntamento è giovedì 15 giugno alle 19.30 con The Dead Rabbits, una cover band dallo stile brit-punk composta da Andrea Unali (batteria), Luca Minetto (chitarra), Marco Bottini (basso e voce), Giorgio Sapienza (chitarra e voce).
Giovedì 22 giugno, sempre alle 19.30, spazio al blues con The Dinamik Duo. Max Fichera (voce e armonica) e Andrea Gnocchi (chitarra e voce) attingono ai grandi classici rivisitati dal loro sound. L’ultimo appuntamento del mese è giovedì 29 giugno (ore 19.30) con i Dois Com Percussâo Feat Dado Sezzi. Una serata di musica, racconti e poesia con Tiziana Baggetto (voce), Alessandra Melizzi (chitarra) e Corrado “Dado” Sezzi (percussioni). Un concerto tra grandi classici e brani contemporanei con un repertorio che spazia dalla bossa nova alla samba al choro e alla musica popolare brasiliana.

Tutta l’attività di Circuito è sostenuta dai main sponsor: BPER: Banca, che promuove la cultura e le imprese liguri, in una sfida che unisce tradizione e innovazione; Fondazione Cappellino-Almo Nature che attraverso la partnership con Circuito Cinema e Circuito Cinema Scuole, attente all’educazione civica e ambientale, vuole contribuire a diffondere l’importanza delle scelte quotidiane dell’individuo in relazione alla tutela degli habitat e far sapere che un modello economico a impatto positivo sulla biodiversità è possibile (e in Fondazione Capellino – Almo Nature già esiste); City Green Light, vero e proprio motore di un cambiamento più sostenibile e green per tutti.
Dove
Circuito in musica
Giardini di via del Tritone
area del Depuratore, Sturla – Vernazzola
giovedì 4, 11, 18, 25/05 ore 19,30
Contatti
t. 010 583261
info@alesbet.it – circuitocinemagenova.com